Mazda Research Europe | Frog - Uffici / Interior design
434
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-434,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Mazda Research Europe

SETTORE Uffici

LOCATION Oberursel, Germania

DATA 2017

STATUS Finalizzato

La progettazione e l’allestimento in Germania degli uffici del design team tedesco di Mazda ha richiesto a Frog un grande impegno progettuale. La particolare attenzione ad ogni dettaglio del progetto dedicata dal cliente ha stimolato ancora di più i designer Frog a creare uno spazio d’eccellenza.

L’architettura moderna ed elegante è proiettata a creare un ambiente dove il flusso creativo venga stimolato in maniera naturale a scorrere e a produrre risultati di altissimo livello.

Pareti in legno scuro inserite in un contesto industriale valorizzano, utilizzando il contrasto di materiali, di stili e di forme, spazi luminosi e di per sé molto funzionali.

Una parete a lamelle di legno è stata montata su un binario a soffitto consentendo di modulare, a seconda delle esigenze, le funzioni degli ambienti passando da un raccolto salotto ad una più grande meeting area per le riunioni dello staff più informali.